in

B2 femminile: San Giorgio riceve Soliera per tornare alla vittoria

Lasciata alle spalle la sconfitta al tiebreak a Modena contro il San Damaso, la Pallavolo San Giorgio capolista del girone E nel turno prepasquale aspetta l’ostica Soliera

Nonostante la decima posizione in classifica con 24 punti frutto di 7 vittorie e 12 sconfitte, Soliera non è un avversario da sottovalutare come spiega coach Matteo Capra: “Avversario temibile che già ci aveva fatto soffrire all’andata. Considerando che Soliera è una squadra che ha tolto punti alle nostre dirette concorrenti, non è una partita da sottovalutare. Con l appropinquarsi della fase terminale del campionato lo stress aumenta e le partite risultano decisive per tutti. Dovremo essere bravi a sfruttare il fattore campo”.

Il team modenese nell’ultimo periodo ha sconfitta in trasferta la Pallavolo Alsenese ed in casa Cerea, anche se nelle ultime quattro gare ha subito altrettante sconfitte conquistando un solo punto. Dunque un avversaria che dovrà assolutamente non essere sottovalutata da Tonini e compagne per conservare il primo posto della classifica in attesa del ‘tour de force’ del mese di aprile che prenderà il via dopo la sosta pasquale.

L’unico precedente giocato in B2 è stato vinto dalla Pallavolo San Giorgio lo scorso 18 novembre per 3-0. Dirigeranno Mattia Vincenzo Massone e Riccardo Barbarani, fischio d’inizio ore 18.

Pall. San Giorgio-Soliera

Pall. San Giorgio: Amadei (L), Erba, Polletta, Sangiorgi, Marinucci, Gilioli, Camurri, Galelli (L), Lunardini, Tonini, Arfini , Cossali, Zoppi . All. Capra.

(fonte: comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Masters e WTA 1000 Miami: I risultati completi con il dettaglio del Day 4. Oggi in campo sei azzurri ma potrebbe piovere (LIVE)

Trento vince il derby con Civitanova: sfiderà lo Jastrzebski in finale di Champions