in

B2 femminile: la Star Volley Bisceglie archivia rapidamente la pratica Benevento

Pratica archiviata. La vittoria sul rettangolo del Volare Benevento, ultimo in graduatoria, ha permesso alla Star Volley Bisceglie di salire a quota 72 in classifica. La formazione dominatrice del girone I di Serie B2 femminile ha impiegato 50 minuti per conquistare il 24esimo successo in campionato.

Gara priva di particolari sussulti e senza storia: chiuso il primo parziale con un eloquente 5-25, le nerofucsia di coach Simone Giunta hanno concesso alle giovani e volenterose avversarie 10 punti nel secondo periodo e 14 nel terzo. Spazio per tutte le atlete del team biscegliese a disposizione, con D’Ambrosio schierata nel sestetto d’apertura. Civardi miglior realizzatrice del match.

La squadra tornerà ad allenarsi martedì per preparare l’ultimo incontro di stagione regolare, in calendario sabato 11 maggio al PalaDolmen con un’altra compagine sannita, l’Accademia Benevento, già retrocessa con un turno d’anticipo. L’obiettivo, naturalmente, è concludere con un bottino di 75 punti su 78 disponibili, in attesa della finale playoff con Modica, capolista del girone L.

Volare Benevento-Star Volley Bisceglie 0-3 (5-25, 10-25, 14-25)
Volare Benevento: Andreula 4, De Pierro 3, Marra 4, Zullo 4, Bosi 1, Sferruzzi, Mignone (libero), Romano. N.e.: Chiumiento, Camerlengo, Feleppa, Mazzarelli (libero). All.: Feleppa.
Star Volley Bisceglie: Haliti 11, Mileno, Kostadinova 7, Civardi 17, D’Ambrosio 8, Murri 7, Quarto (libero), Tomasi 9, Di Paola 1, Curci. N.e.: Lapenna. All.: Giunta.
Arbitri: Sgueglia, Pascarella.
Note: Durata set: 15’, 16’, 19’ per un totale di 50 minuti.

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Sinner a Roma, conferenza alle 15 per le news sull’infortunio

Trento-Jastrzebski, risultato in diretta della finale di Champions League di volley