in

B1 femminile, Luvo Barattoli Arzano all’esame Marsala: “Avversarie pericolose”

Nuovo esame di maturità per la Luvo Barattoli Arzano attesa sabato 10 marzo da una difficile trasferta sul campo della Gesancom Marsala.

“La gara è di quelle impegnative, ma siamo pronte ad affrontarla con il nostro solito spirito” spiega l’opposto arzanese Nicol Putignano.

Il campionato di serie B1 femminile è giunto ormai nella sua fase decisiva, tutte le squadre sono pronte a darsi battaglia per tentare di centrare l’obiettivo stagionale.

Sia Arzano che Marsala sono in corsa per un posto nei playoff. “Ci dividono quattro punti -prosegue Putignano-sia dalle siciliane che sono in quinta posizione che dall’Altino che invece è al comando della classifica. Per continuare il nostro cammino stagionale dobbiamo scendere in campo con la giusta tranquillità”.

Un torneo che sta evidenziando le caratteristiche tecniche di Nicole Putignano, un prodotto del vivaio arzanese che dopo aver fatto tutta la trafila adesso sta raccogliendo i frutti del grande lavoro mettendo a segno una buona dose di punti ad ogni partita: “Continuo ad allenarmi con passione e serietà e se poi arrivano anche buoni risultati dal campo non posso che esserne doppiamente soddisfatta” conclude.

Si gioca alle ore 17.30 al Palasport San Carlo di Viale Olimpia a Marsala, arbitri dell’incontro Andrea Minelli e Sonia Pinto.

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Sabaudia riceve Lagonegro nella sfida del PalaVitaletti: “Sicuro che i ragazzi daranno il massimo”

D femminile: i playout della Sportilia iniziano contro la Ve.Ra. Volley