in

B maschile: IES MVTomei di scena sul parquet di Grosseto

Dopo il prezioso punto incamerato contro Civita Castellana lo IES MVTomei è pronto ad affrontare la trasferta di Grosseto. Sabato 2 marzo alle ore 21.00 i biancorossi saranno di scena sul parquet della terza Invictamamosolcaffé, per la quarta giornata di ritorno della Serie B.

All’andata al Pala Bastia i rivali di coach Fabrizio Rolando si imposero in quattro set; è un derby tradizionalmente ostico per i colori biancorossi, ma dopo la bella prova offerta contro Civita Castellana il morale della squadra è alto e in settimana ha lavorato bene, acquisendo qualche consapevolezza in più dopo il brutto periodo avaro di punti.

“Grosseto è una squadra fisica – spiega alla vigilia coach Massimiliano Piccinetti  migliorata rispetto alla partita di andata. Sui fondamentali di muro sono molto forti, forse la formazione più attrezzata a livello di reparto e sono anche bravi in ricezione. Per noi è una squadra indigesta ma è una tappa del nostro percorso. In settimana abbiamo lavorato bene con i ragazzi, ho trovato grande disponibilità da parte di tutti e di questo sono molto contento. Spero che faremo una gara della stessa intensità di sabato scorso contro Civita Castellana, c’è volontà da parte di tutti di provarci fino all’ultimo”.

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Scandicci prepara lo scontro diretto: “Chieri una delle formazioni più forti del campionato”

M&G Scuola Pallavolo: l punto sui campionati giovanili