in

Vigilar Fano in anticipo a San Donà: in dubbio Gozzo e Dalmonte

Di Redazione

Non c’è tempo in casa Vigilar Fano per festeggiare il corroborante successo su Savigliano: i virtussini sono subito attesi dalla delicata trasferta in terra veneta di venerdi 17 febbraio, alle 20.30, in casa del Volley Team San Donà, compagine che sta lottando per salvarsi e ha estremo bisogno di fare punti. La squadra di Paolo Tofoli è quella che ha vinto più tie break nel Girone Bianco (5) ma anche quella che ha subito più sconfitte per 0-3; è inoltre una delle cinque formazioni che hanno battuto la corazzata Pineto.

Partita complicata – afferma coach Maurizio Castellano peraltro giocata fuori casa contro un avversario che ha bisogno di punti salvezza. Noi però dobbiamo continuare il cammino intrapreso e giocare al massimo per portare a casa il successo“. Oltre a Paolo Tofoli, i virtussini ritroveranno l’ex Christian Mazzanti e due schiacciatori da tenere d’occhio come il greco Angelos Mandilaris e il triestino David Umek: il primo, peraltro, è quinto nella classifica dei top scorer comandata dal bomber della Vigilar Christoph Marks.

C’è ancora incertezza per quanto riguarda la presenza in campo di Mirco Dalmonte da una parte e Stefano Gozzo dall’altra. In modo particolare il virtussino, risparmiato da Castellano nella sfida contro Savigliano, ha avuto un’ulteriore settimana per allenarsi e la sua condizione fisica è migliorata. Fano però ha validissime cartucce alle quali affidarsi: a cominciare da Federico Roberti, per poi passare ad un Pier Paolo Partenio che di partita in partita si sta man mano integrando con il gruppo.

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Gli azzurrini Under 17 al Torneo Cornacchia: ecco i convocati

Il Volley Prato raddoppia: anche l’Under 17 è campione provinciale