in

Scandicci-Pinerolo di lunedì, le parole dei due coach in vista della gara

Di Redazione

Raggiunta la qualificazione ai quarti di finale di CEV Cup, la Savino Del Bene Volley torna a concentrarsi per una sfida di campionato. Rientrato giovedì pomeriggio dalla trasferta in Germania, il gruppo di coach Barbolini è tornato ad allenarsi in vista della sfida con la Wash4green Pinerolo che si giocherà lunedì 13 febbraio, a partire dalle 18.00.

Seconda in campionato con 42 punti raccolti, frutto di 13 vittorie e 4 sconfitte, la formazione di Barbolini è reduce da una striscia di tre vittorie consecutive tra campionato e coppa. Nel prossimo incontro la squadra di coach Barbolini va alla ricerca del ventesimo successo stagionale tra campionato e CEV Cup.

Coach Barbolini: “Partita come tutte le altre in questo campionato, una partita da affrontare con grande attenzione. Stiamo facendo una striscia importante di risultati e di punti, dunque dobbiamo cercare di dare continuità. Ci confronteremo con una Pinerolo che nonostante la classifica sta lottando, andando spesso vicina alla vittoria. Quindi ci vorrà attenzione e rispetto”.

Coach Marchiaro: “Lunedì si va a Scandicci. Abbiamo un giorno in più per preparare una partita molto complicata, sia dal punto di vista tattico perché ci sono tante soluzioni di gioco da studiare e prende in considerazione, sia dal punto di vista tecnico visto il valore assoluto dell’avversario. Noi ci stiamo preparando come sempre, il nostro obiettivo è mettere giù una partita vivace e intensa per dare continuità al nostro percorso”.

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Ravenna a caccia di punti a Brescia, Bonitta: “L’obiettivo resta la permanenza in A2”

Che sfida Montecchio-Talmassons, Barbieri: “La classifica parla chiaro”