in

Sassuolo in trasferta a Lecco: “Momento difficile, troviamo il modo di gestirlo”

Di Redazione

Archiviata in fretta la sconfitta di domenica contro la capolista Trento, per la BSC Materials Sassuolo è già tempo di pensare al prossimo impegno: il campionato di Serie A2 preme sull’acceleratore e propone il quarto turno infrasettimanale della stagione. Mercoledì 8 febbraio le “linci” biancoazzurre faranno visita alla OroCash Lecco, nel match valido per la settima giornata del girone di ritorno. Fischio di inizio alle 20.30 al Palazzetto Comunale “Al Bione” di Lecco, con diretta streaming sul canale Youtube di VolleyBall World Italia.

A fare il punto della situazione in casa BSC Materials è come di consueto coach Venco: “Questo è sicuramente per noi un periodo molto difficile da un punto di vista fisico e questo genera ovviamente difficoltà ad allenarsi: non potendo allenare il nostro gioco nel complesso, in questo momento ci stiamo concentrando sui fondamentali, ottenendo anche buoni risultati come con la battuta“.

Il nostro obiettivo – continua l’allenatore – è quello di gestire il momento, avendo avuto negli scorsi mesi la bravura e la capacità di accumulare punti importantissimi. Domani scenderemo di nuovo in campo ed affronteremo Lecco: speriamo di fare una buona gara e di scendere in campo senza troppi pensieri. L’obiettivo deve essere quello di sfruttare la partita come un’occasione per recuperare pian piano il nostro modo di giocare“.

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Roma torna in campo dopo la Coppa: “È ancora tutto da conquistare”

Settimana intensa al PalaBarton