in

Raccolta fondi per la popolazione turca e siriana

volley withU Vr vs Perugia 08/01/23
LE FOTO SONO DI RENZO UDALI

Un’iniziativa concreta per aiutare i popoli turchi e siriani colpiti dal terribile terremoto, avvenuto nella notte tra il 5 e il 6 febbraio scorsi, che vede protagonista Ediltec, il Match Sponsor della gara in programma domenica 19 febbraio alle 18.00 tra Withu Verona è Valsa Group Modena.

Dall’apertura dei cancelli, prevista alle ore 16.30, e per tutta la durata dell’incontro, all’ingresso principale del palazzetto verrà posizionata un’urna, contrassegnata da un cartello, dove chiunque potrà depositare un’offerta libera per contribuire alla raccolta fondi.

Al termine della gara, Ediltec si è impegnata a raddoppiare il ricavato e a devolverlo a favore delle popolazioni colpite dalla disgrazia del sisma.

Tutte le persone che assisteranno alla partita di domenica sera, siano esse di Verona o Modena, dunque, potranno compiere questo piccolo ma significativo gesto, dimostrando che ancora una volta lo sport, in collaborazione con realtà impegnate non solo nel business ma anche in campo sociale, può e deve farsi veicolo di iniziative come questa.


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp


Tagcloud:

WTA 1000 Dubai: Il Tabellone Principale. Al via Martina Trevisan e Jasmine Paolini per i colori italiani

A Civitanova Marche domani pomeriggio i biancorossi sfidano i Campioni d’Italia nella nona giornata di ritorno di SuperLega.