in

Mulhouse prima di quattro gare casalinghe per l’Imoco, Santarelli: “Manteniamo alta l’attenzione”

Di Redazione

All’interno di un filotto che conta quattro partite in casa in dieci giorni, domani le Pantere in veste Antonio Carraro Imoco affronteranno alle 20.30 la quarta gara del girone di Champions League, prima di ritorno, contro le francesi del Mulhouse Alsazia. Ritorna dopo la visita vincente di Conegliano a Mulhouse avvenuta a dicembre, la “reunion” familiare delle sorelle Haak, con la più giovane Isabel dalla parte gialloblù e la maggiore Anna schiacciatrice per le alsaziane.

Così Daniele Santarelli in vista del match: “Tutte le gare di Champions League sono da affrontare con il massimo dell’attenzione, per noi è fondamentale in prospettiva ottenere più vittorie possibile nel girone per entrare tra le migliori prime, quindi il match di domani con Mulhouse è una tappa importante. Le francesi le abbiamo conosciute all’andata quando ottenemmo una buona vittoria anche se eravamo reduci dal Mondiale. Hanno giocatrici esperte che abbiamo conosciuto anche in Italia come Rousseaux, c’è la sorella di Isabelle e altri elementi da tenere d’occhio”.

Noi stiamo recuperando la migliore condizione dopo qualche acciacco fisico che si sta risolvendo, in ogni caso la profondità della rosa mi dà la possibilità di schierare sempre una squadra altamente competitiva, tra poco avremo anche Samedy che è un’ottima addizione. Ora sfruttiamo queste quattro gare in casa per migliorare ancora la condizione generale e presentarci ben preparati al prossimo appuntamento, la Coppa Italia.”

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Wolff e il futuro di Mick Schumacher: “Di nuovo in F1? Perché no”

Tour Down Under, Bettiol vince il cronoprologo di Adelaide