in

Motta adesso ci crede: “Nessuno ha più voglia di vincere di noi”

Di Redazione

Anno nuovo, vita nuova: mai detto fu più adeguato per descrivere la situazione della HRK Motta di Livenza, che con la strepitosa rimonta su Cuneo prova a rilanciare il suo cammino in un campionato, fin qui, a dir poco avaro di soddisfazioni. Una vittoria che fa bene al morale dell’ultima in classifica del campionato di A2, anche perché ottenuta in condizioni di assoluta emergenza: per vari problemi fisici erano contemporaneamente indisponibili Cunial, Bellanova, Schiro e Secco Costa. “I ragazzi questa settimana si sono dovuti allenare anche in otto, non so se mi spiego” sottolinea l’allenatore Milo Zanardo, intervistato da Il Gazzettino Treviso.

Ho sempre detto ai ragazzi – continua il tecnico subentrato a Lorizio – che in questo campionato non esiste nessuno che abbia più voglia di vincere di noi. Stanno dando il massimo e questo è un premio per il loro lavoro. Vedremo nel corso della stagione se questa vittoria sarà una svolta, ma credo sia una grossa iniezione di fiducia e uno spunto per poter continuare a giocare con questa qualità“.

Molto soddisfatto anche il ds Alessandro Carniel: “Giochiamo tutte le partite sempre a un buon livello, sia tatticamente che tecnicamente, ma contro Cuneo abbiamo messo in campo quel qualcosa in più che ha fatto la differenza. Noi ci crediamo, da qui alla fine saranno 12 finali: sabato abbiamo vinto la prima, la strada è lunga ma noi ci siamo“.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

F1, Mick Schumacher: “Voglio tornare nel 2024”

Ash Barty diventerà mamma