in

Modica cerca il rilancio contro Casarano: “Abbiamo il nostro destino in mano”

Di Redazione

Delicata gara casalinga domani per l’Avimecc Volley Modica, che sabato 25 febbraio alle 17 al PalaRizza ospiterà la Leo Shoes Casarano con l’obiettivo di tornare a vincere e mettere in archivio il periodo poco felice costato tre sconfitte consecutive. Il sestetto di coach Giancarlo D’Amico è in una situazione delicata di classifica, ma ha tutte le carte in regola per tirarsi fuori e lottare fino alla fine per un posto al “sole”. È chiaro che i margini di errore sono ormai ridottissimi e ogni punto di ogni singola partita sarà importante per il futuro dei biancoazzurri, che prima della sosta per la final four di Coppa Italia avranno a disposizione due gare casalinghe per provare a risalire la china.

Siamo consapevoli di arrivare alla sfida con Casarano dopo alcune prove sicuramente sottotono di tutta la squadra – spiega il presidente Ezio Aprile in cui sicuramente non si è vista la vera Volley Modica. Ma sappiamo anche che ora c’è l’occasione per riscattarci, avendo a disposizione due partite casalinghe consecutive prima della sosta per la Coppa Italia. Cosa più importante è che con la classifica molto corta, fortunatamente abbiamo ancora il nostro destino nelle nostre mani. Se è vero che non siamo matematicamente fuori dalla zona play out, infatti, non lo siamo nemmeno dalla zona play off“.

La nostra è una situazione di classifica in cui tutto è possibile – ribadisce Aprile – e sfruttare bene anche con l’aiuto del nostro pubblico le due gare al PalaRizza diventa fondamentale. Quindi servirà il massimo impegno e la massima determinazione da parte di tutti per provare a risalire la china e poi sfruttare la settimana di pausa per caricare le batterie in vista del rush finale della stagione“.

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Martignacco, Dalila Modestino al rientro: “Siamo salve, ma non rilassate”

Biffi si prepara a Parma: “vogliamo una prestazione che ci dia punti e respiro per la classifica”