in

Marsala fa visita alla capolista, Bulovic: “Situazione difficile che pesa su tutte noi”

Di Redazione

Smaltita la cocente delusione per una gara, quella scorsa contro Sant’Anna, che era entrata nelle mire della Seap-Sigel Marsala, adesso un appuntamento esterno, primo di due consecutivi in pochi giorni visto il vicino turno infrasettimanale di mercoledì, per il team allenato da coach Bracci.

A Guidonia (Roma) per la terza giornata di ritorno (14° turno) del girone B vi sarà la visita della terz’ultima forza del torneo alla capolista Roma Volley Club. Inutile dire che tra le ospiti c’è il proposito di figurare nel migliore modo possibile. Nell’ultima occasione del derby contro una squadra di pari livello le giovani hanno retto il confronto, sono andate bene nel fondamentale del servizio e in campo hanno assimilato un certo equilibrio. É mancato solo uscirne con un risultato positivo e di conseguenza rafforzare l’ottavo posto ora occupato da Sant’Anna.

In casa azzurra ha parlato nella settimana preparatoria al match contro la capolista Roma Volley Club Katarina Bulovic: “Ci siamo dette tra compagne che le prossime partite andranno giocate senza pressione. Continuando ad allenarci bene per come abbiamo eseguito gli allenamenti questa settimana e non arrivare alle partite demoralizzate, magari pensando di essere in una classifica scomoda e di disputare per certo la Pool Salvezza. Abbiamo l’esigenza di avere un ambiente sereno pur essendo in una situazione difficile che sicuramente pesa in ognuna di noi in questo momento“.

A farle eco la compagna di squadra, il libero Maria Chiara Norgini intervenuta nella trasmissione televisiva “LaTr3 Sport“: “Dobbiamo adoperarci da qui al termine della regular-season per fare più punti possibili per affrontare l’ipotetico subentrante secondo girone in maniera tranquilla e preparata“.

(fonte: comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Consorzio Vero Volley tra le eccellenze nazionali nel settore giovanile femminile

B maschile, Grottaglie deciso a riscattarsi contro l’Olimpia Galatina