in

L’OroCash Lecco vuole muovere la classifica contro Sassuolo. Milano: “Sarà una sfida all’ultimo respiro”

Di Redazione

Si accende il finale della regolar season dell’OroCash Lecco che domani, mercoledì alle 20.30, torna in campo contro l’Idea Volley Sassuolo

La partita di mercoledì è con una squadra che ha tutti i meriti e le caratteristiche per stare tra le big – evidenzia Gianfranco Milano. Oggi è al quarto posto, ma fino al week end era nei posti di vertice. All’andata fu una lotta sui cinque set e non riuscimmo a portare a casa il risultato. Per mercoledì mi aspetto una sfida all’ultimo respiro. Puntano su un gioco molto vario e mai scontato: giocano molto da seconda linea e contato su un opposto veloce come un centrale. Sono giovani e con prospettive importanti. Il nostro obiettivo, adesso, è quello di muovere la classifica“.

La partita contro Sassuolo sarà molto impegnativa sotto il punto di vista dell’intensità. Loro hanno un gioco molto veloce e alternative valide in attacco. Noi dobbiamo essere molto attente a muro e in difesa, cercando di contenerle il più possibile – aggiunge il capitano biancorosso Serena Zingaro -. Siamo motivate a fare bene perché per noi é un periodo di grande lavoro che vogliamo mettere in pratica sicuramente mercoledì“.

(fonte: comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Un Sol in emergenza cede 3-1

WTA 500 Abu Dhabi e WTA 250 LInz: I risultati con il dettaglio del Day 2. In campo due azzurre a Linz (LIVE)