in

L’Assitec aspetta Marsala: “La prima di due partite assolutamente determinanti”

Di Redazione

L’Assitec Volleyball Sant’Elia torna in campo mercoledì 8 febbraio alle 16 sul taraflex amico del PalaIaquaniello. La gara con la Seap-Sigel Marsala è valida per la settima giornata di ritorno di Serie A2; ancora una volta per permettere a tutti i tifosi di sostenere le ragazze di coach Nino Gagliardi la società ha deciso che l’ingresso al Palazzetto sarà libero.

La partita di mercoledì con Marsala – ha spiegato Gagliardi – è la prima di due partite per noi assolutamente determinanti, dopo la prestazione molto altalenante con Soverato. Nel primo set in cui abbiamo avuto la possibilità di giocarcela alla pari con loro, siamo stati non sufficienti sotto tanti punti di vista e quindi ovviamente abbiamo lasciato campo libero a una squadra che ha messo in difficoltà il nostro sistema di gioco“.

Per quanto riguarda il match con il Marsala – ha continuato il coach di Sant’Elia – giochiamo con una squadra che ha cambiato allenatore e ha giocato la sua prima partita con il nuovo tecnico contro una squadra molto forte; ora, quindi, verrà qui per giocarsi le sue possibilità. Mi auguro che la squadra sia consapevole del fatto che comunque queste sono due partite dalle quali bisogna portar via l’intera posta perché è l’unico modo per poter arrivare alla pool salvezza e giocarci qualche chance di permanenza. È chiaro che presentandosi alla pool retrocessione senza aver vinto questi due scontri diretti diventa tutto molto più complesso“.

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Prima sconfitta in Cev Volleyball Cup per i biancorossi: vince Montpellier in rimonta. Coach Botti: “Non ha funzionato nulla, soprattutto l’approccio non era quello che volevo”.

ATP 250 Montpellier: Nardi esce di scena, battuto in due set da Rinderknech