in

La nuova Conad riparte da Castellana Grotte: “Tiriamo fuori gli artigli”

Di Redazione

Dopo la sconfitta contro Brescia e il conseguente esonero di Luca Cantagalli, la Conad Reggio Emilia è in viaggio alla volta di Castellana Grotte: il team emiliano, che verrà guidato da Fabio Fanuli, si giocherà tre punti importanti domenica 26 febbraio alle 18. Il match sarà visibile in diretta streaming su Volleyball TV.

Punteremo a mettere in campo quello che abbiamo provato questa settimana con grinta e con carattere. Sappiamo molto bene che il campo di Castellana non è un campo semplice, quindi dobbiamo giocarcela punto a punto sfruttando le nostre armi migliori” è il commento di Filippo Santambrogio, palleggiatore ed ex del match: il regista, nella passata stagione, ha disputato il suo primo campionato di Serie A2 proprio nelle file pugliesi. 

Dall’ultimo incontro sicuramente ci portiamo dietro la forza di reagire – prosegue l’alzatore milanese – sappiamo che siamo in grado di tirare fuori gli artigli e questa caratteristica per noi sarà di vitale importanza“. Dodicesimi in classifica, i reggiani combattono con Lagonegro per evitare i Play Out e salvarsi direttamente; i lucani sono infatti tredicesimi a pari punti con i ragazzi di Fanuli.

Caciagli si aspetta un match complesso: “Credo che con un atteggiamento positivo, come avvenuto nella parte finale dell’ultima partita, possiamo portare a casa qualcosa. Ciò non toglie che bisognerà combattere fino all’ultimo secondo. Il palazzetto di Castellana è sicuramente difficile da espugnare, il loro pubblico è davvero il settimo uomo in campo. Ci servirà tanta concentrazione e gioco di squadra, dovremo supportarci l’un l’altro per arrivare in fondo insieme“.

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

F1 Ferrari, Sainz e i test in Bahrain: la frase su Red Bull e Mercedes

Ravenna punta al terzo successo in fila, come nel girone d’andata