in

La Conad ritrova Bergamo: “Ci aspettiamo una grande voglia di riscatto”

Di Redazione

Si avvicina per la Conad Reggio Emilia l’atteso match contro l’Agnelli Tipiesse Bergamo, grande rivale della scorsa stagione. I giallorossi si sono allenati con costanza e intensità per provare a ripetere la prova del girone d’andata, quando si imposero per 3-1 contro quella che il secondo allenatore Fabio Fanuli descrive come “una delle squadre accreditate ad arrivare fino in fondo in questo campionato“. L’incontro, in programma per sabato 11 febbraio alle 19.30, sarà visibile in diretta streaming su Volleyball TV.

Fanuli descrive così i risultati degli allenamenti in palestra: “I ragazzi sono andati molto bene, ci hanno messo tanta intensità, abbiamo fatto un ottimo lavoro; direi che i presupposti per affrontare una gara al meglio ci sono tutti“. I reggiani si portano dietro una catena di sconfitte difficile da spezzare, ma i ragazzi di Cantagalli hanno sempre lottato con tutta la loro grinta: “Ci aspettiamo sicuramente una grande voglia di riscatto, dopo delle partite non troppo brillanti da parte nostra – aggiunge l’assistant coach – sappiamo comunque che sarà difficile, per questo avremo bisogno di tutto il nostro carattere per cercare di giocarci la partita al meglio. Quello che succederà si vedrà in campo“.

Nicholas Bucciarelli, centrale del Volley Tricolore, racconta la preparazione al match dal punto di vista dello spogliatoio: “Ci stiamo preparando nel migliore dei modi, sia in sala pesi che in palestra. Gli allenamenti sono molto tosti e noi cerchiamo sempre di dare il massimo, soprattutto in vista della partita di sabato. Nel girone di andata abbiamo fatto una buonissima partita in casa, domani cercheremo di ripeterci nel tentativo di portare il risultato a casa“.

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Paniconi e Gaspari presentano Macerata-Milano, anticipo televisivo della 18° giornata

Per Sassuolo c’è lo scontro diretto con Mondovì: “Un esame di maturità”