in

Edizione da record per Volley in Maschera a Imola: oltre 200 iscritte

Di Redazione

Un’edizione da record. “Volley in Maschera“, la festa di Volley S3 a tema carnevalesco di Diffusione Imola, ha calamitato ben 210 atlete alla palestra Cavina di Imola in una domenica da sold out. Protagoniste 50 mini squadre in rappresentanza di 9 società sportive del territorio: Diffusione Sport, Pallavolo San Lazzaro, Pallavolo Mordano, Cdc Bologna, Castenaso, Calderara, Riolo Volley, Pontevecchio e Volley Castello.

Le giovanissime pallavoliste si sono divise nelle categorie White (2015/2016/2017), Green (2011/2012/2013/2014) e Red (2011/2012/2013) con gare da 10 minuti ciascuna. Ma anche merenda collettiva, distribuzione gadget e tanto divertimento insieme a celebri personaggi del pianeta Marvel come Batman, Catwoman, Joker, Capitan America e Spider Man. Un bel modo per coniugare il fascino e la goliardia delle maschere e dei travestimenti con le basi di apprendimento della specialità sportiva.

Un colpo d’occhio meraviglioso in campo e sugli spalti in una domenica di festa capace di coniugare lo spirito del Carnevale, che fa breccia nel cuore dei più piccoli, con l’avviamento al gioco della pallavolo – spiega Pasquale De Simone, presidente di Diffusione Sport -. Numeri significativi a testimonianza del lavoro continuo e capillare che la nostra società porta avanti da tempo dopo aver raccolto gli stimoli in arrivo dalla federazione. Il ringraziamento, oltre allo staff di volontari ‘azzurri’ da sempre schierati al fianco di ogni nostra iniziativa, va alle altre realtà del territorio che hanno raccolto l’invito“.

Il prossimo evento tematico, intanto, è già in calendario per il prossimo 12 marzo con il “Women’s Day“, a pochi giorni di distanza dalla ricorrenza della Giornata internazionale della donna.

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Play Off più lontani per la Megabox: “Una delle peggiori partite in tre anni”

Alcaraz: “Segreti? Penso al coraggio con cui gioco”