in

Daniele Santarelli: “Non era facile, sono fiero della mia squadra”

Di Redazione

Vedere la Prosecco DOC Imoco Conegliano in svantaggio di due set non è cosa di tutti i giorni, eppure stavolta Daniele Santarelli è soddisfatto. Non solo del risultato finale, che ha visto le Pantere prevalere in rimonta a Chieri, ma anche della prestazione: “Essere sotto 2-0 e poi vincere in un palazzetto del genere mi fa essere veramente fiero della mia squadra” è la prima dichiarazione dell’allenatore gialloblu, riportata da La Tribuna di Treviso.

È stata una bella partita, e di sicuro il pubblico si è divertito tantissimo – commenta Santarelli – ma per noi è stata anche molto stancante, venivamo da una settimana veramente impegnativa. Credo sia stata una gara abbastanza nervosa, soprattutto inizialmente, con qualche disattenzione di troppo. Il primo set, che non siamo riusciti a chiudere sul 22-24, ci ha fatto perdere un po’ di certezze: siamo partiti male nel secondo e non siamo riusciti a raddrizzarlo. Da lì in poi però abbiamo messo in campo una grande prova“.

Oggi ho trovato il sestetto che ci dava più equilibrio – conclude l’allenatore di Conegliano – non era facile e credo che abbiamo fatto una gran bella gara. Dobbiamo esserne felici. Ora pensiamo alla Champions di mercoledì, un altro avversario difficile (il Developres Rzeszow, n.d.r.), ma noi giochiamo in casa e vogliamo chiudere il girone nel miglior modo possibile“.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Nba, Banchero trascina Orlando. Quarta sconfitta di fila per Charlotte

2200 bambini del Volley S3 lanciano la “volata” alla Coppa Italia