in

Completato il reparto di posto 4: dalla Materdomini ecco Sportelli

La Pallavolo Bari completa il reparto di posto 4 con l’arrivo dell’atleta ventitreenne Mario Sportelli, uno dei tanti talenti prodotti dalla florida cantera della Materdominivolley.it Castellana Grotte.
In forza alla New Mater nella scorsa stagione (in serie A2), lo schiacciatore di Polignano a Mare sposa così il progetto sportivo biancorosso dopo prestigiosi successi ottenuti a livello giovanile (tricolore nella Boy League U14 nel 2014, scudetto U15 nel 2015 e primo posto al Trofeo delle Regioni nel 2016) e quattro stagioni tra A2 e B disputate a Castellana Grotte e a San Mauro Torinese.
A Bari ritroverà Peppe Longo, suo compagno di squadra nell’ultima avventura in gialloblù.
«Non ci ho pensato due volte ad accettare la proposta della Pallavolo Bari, consapevole di approdare in una società seria ed abituata a fare le cose per bene – dichiara il nuovo martello biancorosso -. Qui avrò la possibilità di crescere ancora tanto. Ne sono convinto. La squadra allestita è all’altezza di un campionato lungo, difficile e competitivo come quello di serie A3. Nel nostro girone affronteremo tante avversarie forti. Sarà fondamentale lavorare sodo in settimana per cercare di strappare risultati importanti in partita – conclude -. Porterò con me l’importante bagaglio di esperienza acquisita in questi anni e darò il massimo in campo per aiutare la squadra ad arrivare il più in alto possibile in questa stagione».

Articolo precedenteFabio Mechini entra nel cda della Lega Pallavolo Serie A
Prossimo articoloUn nuovo centrale per coach Falabella: dalla SuperLega arriva Cengia


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp


Tagcloud:

Fabio Mechini entra nel cda della Lega Pallavolo Serie A

Un nuovo centrale per coach Falabella: dalla SuperLega arriva Cengia