in

Calendario: per la Delta Group esordio il 15 ottobre a Ravenna

Dopo l’esordio a Ravenna, la Delta Group avrà due turni casalinghi consecutivi contro Ortona e Brescia

Sono stati presentati quest’oggi a Bologna, nella sede del volley mercato, i calendari dei campionati 2023/2024 di Serie A maschile di pallavolo.

La Delta Group Porto Viro farà il suo esordio nella regular season di Serie A2 Credem Banca domenica 15 ottobre in trasferta a Ravenna. Dopo il debutto in terra romagnola, doppio turno casalingo per i nerofucsia, domenica 22 ottobre contro Ortona, domenica 29 ottobre contro Brescia.

Il girone d’andata si concluderà a Santo Stefano, martedì 26 dicembre, con Porto Viro che sarà di scena a Prata di Pordenone. Il girone di ritorno inizierà pochi giorni dopo, a ridosso di Capodanno, sabato 30 dicembre, la seconda giornata subito dopo l’Epifania, domenica 7 gennaio 2024, mentre l’ultima di campionato si disputerà domenica 24 marzo 2024.

Oltre al match di Santo Stefano, previsti altri due turni infrasettimanali, entrambi nel girone d’andata: mercoledì 1 novembre la Delta Group sarà impegnata a Grottazzolina per la quarta giornata, giovedì 7 dicembre ospiterà Santa Croce per la decima giornata.

La Lega Pallavolo di Serie A ha reso note anche le date e la location della Final Four della Del Monte ® Coppa Italia di Serie A2, che andrà in scena l’11 e 12 maggio 2024 a Cuneo.

Il 19 maggio 2024 si giocherà invece la Del Monte ® Supercoppa di Serie A2.

SCARICA QUI IL CALENDARIO COMPLETO DELLA SERIE A2 MASCHILE 2023-2024


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp


Tagcloud:

La sfida con Catania apre la prossima stagione dei Block Devils

La decima stagione di Superlega di Allianz Milano partirà da Modena