in

Brescia attende Lecco nel recupero per allungare la serie positiva

Di Redazione

La Valsabbina Millenium Brescia si prepara a tornare subito in campo: nel recupero della gara della quarta giornata di ritorno, rinviata per la partecipazione alla Coppa Italia, le Leonesse di coach Alessandro Beltrami sfidano l’Orocash Lecco, nona in classifica. Fischio d’inizio martedì 21 febbraio alle 20.30 al PalaGeorge, dirigeranno David Kronaj e Ruggero Lorenzin.

La lanciatissima Millenium Brescia è alla seconda gara di un ricco programma settimanale in casa, iniziato sabato con la vittoria per 3-0 su Albese e che si chiuderà domenica 26 febbraio nella gara contro il Club Italia. Boldini e compagne, reduci da quattro vittorie consecutive, vogliono consolidare la seconda posizione in classifica e raccogliere più punti possibili in chiave Pool Promozione. Non è un buon momento invece per l’Orocash, che viene dal quarto ko consecutivo e non vince dal 22 gennaio.

A presentare la sfida con la Picco Lecco è proprio Sonia Ratti, ex del match e tra le protagoniste della promozione in Serie A2 delle biancorosse ottenuta lo scorso anno: “Arriviamo da un flow positivo di partite intense sia a livello mentale che fisico. Martedì ci attende tra le mura del PalaGeorge la Picco Lecco, una squadra che fino ad ora si è dimostrata in grado di dar filo da torcere a qualunque formazione. Noi stiamo facendo un ottimo lavoro in palestra, in modo da arrivare preparate a questo match, da cui sarà importante portare a casa punti in vista della fase successiva“.

Il primo e unico precedente tra le due squadre è la gara d’andata, vinta dalle Leonesse. L’ex di turno è appunto Sonia Ratti, che ha giocato nella Picco Lecco da 2019 al 2022. Una curiosità lega coach Gianfranco Milano a Brescia: il tecnico lecchese nella stagione 2015-16, quando allenava il Volley 2000 Lodi in serie B1, ha incrociato Millenium nella finale di Coppa Italia, vinta dalle bresciane, e nella finale promozione per la A2, che ha visto salire di categoria le ragazze del presidente Roberto Catania. In quella formazione lodigiana era presente anche Serena Zingaro.

La partita sarà trasmessa in diretta sul canale YouTube di Volleyball World e in simulcast su Volleyball TV. I biglietti per assistere al match sono disponibili online o direttamente in cassa al palazzetto, a partire da un’ora prima dell’inizio del match. Maggiori informazioni su diyticket.it. Martedì i possessori del biglietto della partita di sabato scorso contro Albese godranno di una riduzione speciale, mentre chi si presenterà con un costume di Carnevale potrà richiedere l’ingresso omaggio in tribuna e la riduzione per un accompagnatore.

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Cuneo decisa a fermare la corsa del Bisonte: “Siamo determinate a invertire la rotta”

Termina l’avventura di Marco Breviglieri sulla panchina di Messina