in

Bari a caccia di punti contro Aversa: “Sarà una partita intensa e combattuta”

Di Redazione

C’è da superare lo scoglio Wow Green House Aversa per restare in scia all’OmiFer Palmi nella corsa al quarto posto, al momento distante due lunghezze. Ne è consapevole il Gruppo Stamplast M2G Green Bari che, messa alle spalle la sconfitta al tie-break contro l’Avimecc Modica, torna al PalaFlorio a caccia di punti pesanti nella super sfida contro la compagine campana, appaiata ai biancorossi in classifica a quota 27 punti.

Gli uomini di coach Beppe Spinelli sono pronti a lasciare il segno come già accaduto nella gara di andata, decisa al quinto set da un Paoletti straordinario in fase offensiva (per l’opposto 35 punti a referto al termine del match disputato al PalaJacazzi). Dal canto loro gli aversani si presentano a Bari con l’obiettivo di dare continuità all’ottimo rendimento avuto in questa prima parte del girone di ritorno: guidati nuovamente dal coach Paolo Falabella, nell’ultimo mese Pistolesi e compagni hanno raccolto 10 punti sui 12 in palio, tenendo testa anche alla Sieco Service Ortona di Leonell Marshall.

Domani affronteremo una delle squadre più forti di questo girone che, dopo un periodo difficile, è riuscita a rimettersi in carreggiata e adesso sta esprimendo davvero una buona pallavolo – dichiara lo schiacciatore biancorosso Alessandro Ciavarella -. Mi aspetto una partita intensa e combattuta, dai ritmi di gioco molto elevati. La posta in palio è di quelle importanti. Per conquistarla dovremo essere incisivi in battuta e bravi in fase di muro-difesa – ci spiega -. Siamo carichi e motivati. Abbiamo tanta voglia di rivalsa dopo l’amara sconfitta di Modica. Daremo battaglia su ogni pallone per tornare al successo dinanzi al nostro pubblico“.

Il match di domenica 29 gennaio sarà diretto da Walter Stancati, coadiuvato nel ruolo di secondo da Roberto Guarnieri. A partire dalle 18, la gara sarà visibile in diretta sul canale YouTube della Lega Pallavolo Serie A. I biglietti sono acquistabili online su TicketOne (https://www.ticketone.it/artist/asd-pallavolo-bari/) o al botteghino del PalaFlorio, a partire dalle 17.

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

La Stadium attende Savigliano: “In casa possiamo dare fastidio a tutti”

Fano, Gozzo lancia la carica: “Contro Bologna dobbiamo portare a casa tre punti”