in

Anticipo di lusso per Tecnoteam Albese Volley Como che ospita l’Itas Trentino

Di Redazione

Si inizia in casa con un avversario molto tosto, impegnativo. Primo impegno del 2023 per la Tecnoteam Albese Volley Como sul taraflex del Palafrancescucci di Casnate contro l’Itas Trentino. E si gioca domani in anticipo (giorno dell’Epifania) rispetto al resto del programma che si gioca tra sabato (a Cremona) e domenica (tutte le altre gare). Albese parte davanti ai suoi tifosi e a loro chiede la spinta giusta – come già successo nelle precedenti prove in casa tra cui quelle con Brescia e Busto – per poter affrontare una squadra importante.

Trento – spiega alla vigilia coach Mauro Chiappafreddo è una delle candidate più importanti per la vittoria in campionato. Hanno grandi individualità e concedono poco spazio alle avversarie. Noi, dal canto nostro, dobbiamo essere bravi e mettere in difficoltà questa squadra ben costruita, proveremo a sfruttare ogni cosa per guadagnare qualche punto“.

Cercheremo di aggredirle, ecco questo proveremo a farlo – conclude il coach – anche se non vogliamo sottovalutare la loro forza. Sappiano che è una gara difficile, ma le ragazze sono pronte per dare il meglio in campo. Si sono preparate bene. Chiediamo, come sempre, anche l’aiuto dei nostri tifosi che ci hanno sempre sostenuto con calore“.

(fonte: comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Polonia: nessuna sorpresa nelle semifinali di Coppa femminile

F1 Ferrari, il pronostico di Hill: “Più avanti rispetto a Mercedes”