in

Hamilton e il supporto di Serena Williams: il commento che scatena i fan

ROMA – Il sette volte campione de mondo di Formula 1, Lewis Hamilton, nelle ultime due stagioni ha incontrato numerose difficoltà che non gli hanno permesso di lottare per il titolo e per la vittoria. Adesso la situazione della Mercedes sembra essere migliorata, tant’è che il britannico è riuscito a tornare sul podio in alcune occasioni, ma c’è ancora un grande gap con la Red Bull del tre volte campione del mondo Max Verstappen, che da quando gli strappoò il titolo nel 2021 non si è più fermato.

Hamilton, il supporto di Serena Williams

Il Mondiale del 2021 fu caratterizzato da una serrata lotta tra Lewis Hamilton e Max Verstappen, con quest’ultimo che riuscì a spuntarla in maniera controversa nell’ultima gara dell’anno ad Abu Dhabi. Un episodio che il britannico non ha mandato giù e, come lui, anche alcuni suoi tifosi, tra i quali la stella del tennis Serena Williams che, in risposta ad un post di ESPN, ha chiaramente detto che Hamilton avrebbe meritato di più: “Avrebbe già dovuto averne nove, ma non fatemi parlare”. Il riferimento probabilmente è al Mondiale del 2021 e a quello del 2016 perso contro il compagno di squadra Nico Rosberg.


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/formula-1


Tagcloud:

Davis Cup Finals 2023 – Malaga: Parla la squadra italiana. Dichiarazioni di Volandri, Sinner, Musetti, Arnaldi e Bolelli. In arrivi Matteo Berrettini per il supporto

WTA 125 Florianopolis: I risultati con il dettaglio del Day 2 (LIVE)