in

Tortona, ufficiale il rinnovo di Daum fino al 2025

TORTONA – Importante conferma in casa Tortona in vista della prossima stagione. Il club piemontese ha infatti annunciato il prolungamento del contratto dell’ala statunitense Mike Daum fino al 30 giugno 2025. Arrivato nel 2021 dopo l’esperienza in Spagna in Liga Acb con la maglia dell’Obradoiro, Daum ha indossato la canotta bianconera numero 24 in 79 partite tra tutte le competizioni, mettendo a segno 956 punti totali.

Tortona, presidente Picchi: “Daum è un grande talento”

Mike è un ragazzo di grande talento ed è stato un protagonista delle nostre prime due stagioni di Serie A“. Sono le parole di elogio di Marco Picchi, presidente della Bertram, nei confronti di Daum. “Mike ha saputo creare un rapporto di grande empatia con la città ed il pubblico. La sua scelta di togliersi dal mercato e proseguire con noi è un segno della condivisione del progetto e della volontà di continuare a crescere insieme, per cui Daum è un tassello fondamentale nella costruzione della squadra della prossima stagione”. 


Fonte: http://www.corrieredellosport.it/rss/basket


Tagcloud:

Volley, Italia-Olanda 3-2, highlights: terzo successo di fila nella pool 2

ATP 500 Halle: Il Tabellone Principale. Sorteggio complicato per Jannik Sinner e Lorenzo Sonego. I due potrebbero sfidarsi al secondo turno