in

You Energy Piacenza, ci sono due donne al vertice: Curti e Cocciolo

Foto Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza

Di Redazione

Il nuovo Consiglio di Amministrazione di You Energy Volley Ssdrl è stato presentato stamattina nella Sala Stampa del PalabancaSport. È composto da sei membri e resterà in carica per tre anni. Due donne sono state scelte per i ruoli chiave della società.

Presidente del Consiglio di Amministrazione è Elisabetta Curti, nata a Fiorenzuola d’Arda il 27.03.1973 che ricopre anche la carica di Presidente di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza; Vicepresidente è Giuseppe Bongiorni nato a Piacenza il 03.08.1968 e da pochi giorni nominato Direttore Generale del Gruppo CGI Holding Srl, di proprietà della famiglia Curti; Amministratore Delegato è Isabella Cocciolo, nata a Fiorenzuola d’Arda il 08.05.1990, a cui vengono affidate tutte le deleghe.

Consiglieri sono Luca Tosini, nato a Fiorenzuola d’Arda il 28.05.1974, avvocato e sarà lui ad occuparsi dell’area legale; Edoardo Pagani, nato a Castelsangiovanni il 26.02.1990, titolare della Pagani Geotechnical Equipment già Gold Sponsor della squadra biancorossa, si occuperà dell’area comunicazione e marketing; Vincenzo Cerciello, nato a Napoli il 08.11.1975, Vicepresidente di Nordmeccanica SPA già Gold Sponsor della squadra biancorossa, si occuperà dell’area sportiva.

Le prime parole della presidente Elisabetta Curti: “Questo Consiglio di Amministrazione nasce con l’intento di adeguare la struttura della nostra società sportiva che è in continua crescita e anche per rafforzare la linea gestionale in tutti i suoi aspetti. Sono orgogliosa che facciano parte di questo Consiglio sponsor che ci sono vicini fin dalla nascita della società, siamo supportati da sponsor importanti quali la Banca di Piacenza a cui va il nostro ringraziamento, questo è un momento che definirei storico per la crescita della nostra società. E stiamo già lavorando per implementare ulteriormente il Consiglio”.

Così invece il vice, Giuseppe Bongiorni: “Il Gruppo GCI che abbraccia il volley con i suoi brand di riferimento Gas Sales e Bluenergy ha varato quattro anni fa questo progetto con un’impronta prevalentemente industriale assecondata ovviamente da una buona dose di passione. E questa di oggi è una tappa importante nella crescita di questo progetto, che continua così il suo percorso di progressivo consolidamento e strutturazione. L’esperienza che, come imprenditori e manager, Cerciello e Pagani porteranno dentro al progetto sarà ovviamente importante”.

L’ad Isabella Cocciolo: “La nostra è una società solida e solvibile come lo dimostrano i nostri bilanci, lavoriamo dietro le quinte in modo da raggiungere ogni obiettivo prefissato e per dare risposte concrete all’attività che poi si vede in campo, cioè a quella sportiva e dello spettacolo”.

Luca Tosini: “Era necessario un Consiglio di Amministrazione articolato per potere strutturare meglio la società. Questo Consiglio di Amministrazione è un momento importante, è un momento di crescita per tutti noi e per una società le cui ambizioni sono davvero alte”.

Vincenzo Cerciello: “Non so neppure io perché nel 2008 sono entrato nel mondo volley quando amavo il calcio ma so che da allora non ne sono mai uscito perché questo mondo mi appassiona. Sono orgoglioso di potere fare parte di questo Consiglio di Amministrazione, ringrazio Elisabetta Curti per la possibilità che mi ha dato, lavorare a fianco di una società seria, di persone serie è solo un piacere. Metterò in campo tutta l’esperienza che in questi anni ho maturato per far sì che si possa crescere ulteriormente”.

Edoardo Pagani: “Sono felice ed orgoglioso di questa opportunità che mi viene data, sono un grande appassionato e da sempre sono vicino a questa società, cercheremo di creare sempre più spettacolo intorno alla partita di volley che è già uno spettacolo”.

(fonte: Comunicato Stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Martignacco, Gazzotti: “Contenti del risultato, ci aspettavamo una gara più combattuta”

Ducati, Bagnaia riceve il Collare d’Oro: “Titolo vinto tutti insieme