in

Volley S3 protagonista alla Race for the Cure di Roma

Di Redazione

Si è chiusa oggi, nella splendida cornice del Circo Massimo di Roma, la quattro giorni dedicata alla Race For The Cure 2022, la più grande manifestazione per la lotta ai tumori del seno in Italia e nel mondo, giunta alla sua ventitreesima edizione. Da giovedì 5 maggio sono state tante le iniziative dedicate alla prevenzione medica, alla solidarietà, allo sport, al divertimento: come da tradizione anche la Federazione Italiana Pallavolo è stata al fianco di Susan G. Komen, associazione che da anni si batte in tutto il mondo per la prevenzione del cancro al seno.

La FIPAV ha infatti colorato il Villaggio dello Sport, invitando migliaia di giovanissimi a provare la sana e divertente pratica della pallavolo. Esperienza resa ancor più entusiasmante dalla presenza del testimonial del Volley S3Andrea Lucchetta. “Lucky”, insieme alla sua “mascotte”, ha fatto festa sottorete per la gioia dei tanti bambini e ragazzi che hanno gremito il villaggio.

Proprio Lucchetta e Mario Barbiero, responsabile tecnico del progetto Volley S3, hanno incontrato nella giornata di sabato i dirigenti delle società capitoline all’interno della sala conferenze allestita nel villaggio, in un meeting dedicato proprio al progetto del Volley S3.

Foto Federazione Italiana Pallavolo

La manifestazione ha vissuto il suo momento clou con la tradizionale ed emozionante corsa di 5 km e con la passeggiata di 2 km nelle vie del centro della capitale. In rappresentanza della Federazione Italiana Pallavolo era presente il segretario generale Stefano Bellotti che, insieme a Lucchetta, ha partecipato alla premiazione.

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Marco Gaggini e Giulio Magalini si uniscono al gruppo della nazionale

Brasile: il Sada Cruzeiro torna sul trono, Minas battuto in Gara 3