in

Under 13 maschile: Grottazzolina chiude l’anno con una vittoria

Di Redazione

I ragazzi della Under 13 maschile 6×6 della Videx Grottazzolina hanno chiuso il loro tour de force di maggio: per la squadra guidata da Riccardo Vecchi e Andrea Nicolini son arrivate due sconfitte con il massimo scarto (contro Banca Macerata e Cucine Lube Civitanova A) seguite però, nell’ultima giornata, da una bellissima vittoria per 3-1 contro la Cucine Lube Civitanova B. I tre punti hanno rafforzato la quarta posizione nella graduatoria del campionato interterritoriale (organizzato insieme al comitato di Macerata) e potranno far passare una serena estate ai ragazzi per ricominciare la prossima stagione con tanto entusiasmo.

La Serie C di Grottazzolina chiude invece la sua travagliatissima stagione con una sconfitta: i ragazzi allenati da Alessandro Lorenzoni hanno vissuto una stagione condizionata dalla rosa degli atleti costantemente ridotta ai minimi termini. Sempre con soli 7 elementi a disposizione, otto quando il vento girava a favore, anche gli allenamenti ne hanno inevitabilmente risentito ed i montegiorgesi le hanno provate tutte per scongiurare una retrocessione in Serie D purtroppo inevitabile.

Nell’ultimo incontro della seconda fase il Montegiorgio Volley è uscito sconfitto, tra le mura amiche, contro la Terra dei Castelli Volley: primi due set a senso unico in cui gli ospiti sono riusciti a spuntarla agevolmente 15-25 e 16-25. Poi i padroni di casa sono riusciti a trovare una reazione d’orgoglio accorciando le distanze ma, dopo essersi aggiudicati la terza frazione 25-22, nulla hanno potuto contro il ritorno degli avversari, che son riusciti a chiudere il quarto parziale 17-25 ed il match con il risultato di 1-3.

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Mondovì rinuncia alla Serie A? Augustoni: “Usiamo la testa più che il cuore”

Ufficiale: Naz palleggerà al THY. Il Fenerbahce annuncia Macris e Boz