in

Trasportipesanti a caccia del poker: “La vittoria a Firenze ci ha dato consapevolezza”

Foto Simone Contesini/VBC Casalmaggiore

Di Redazione

Dopo la positiva trasferta fiorentina, la Trasportipesanti Casalmaggiore torna sul campo amico del PalaRadi di Cremona: domenica 11 dicembre Dimitrova e compagne affronteranno la E-Work Busto Arsizio in un’altra importante sfida in ottica Coppa Italia. Fischio d’inizio fissato per le 20.30, dirigono Maurizio Canessa e Armando Simbari. La gara sarà trasmessa in diretta su RaiSport +HD. In occasione della gara saranno in vendita il calendario 2023 “Fuori dagli schemi” e le magliette celebrative dei 10 anni della Vbc in Serie A1.

Le ragazze di Andrea Pistola sono reduci da un’ottima gara giocata in terra fiorentina e da un trend di prestazioni positive di diverse gare, oltre che da tre vittorie consecutive: “La vittoria a Firenze – dice l’assistant coach Michele Moroni – è servita a darci consapevolezza di noi stessi. Non è certo un punto di arrivo, ma un’idea dalla quale crescere ulteriormente“.

Busto – continua Moroni – è una squadra che, rispetto alle prime partite della stagione, in questo momento è in salute. Fin dai primi giorni della settimana abbiamo come sempre studiato gli avversari nel particolare. Importante sarà un approccio deciso fin dallo 0-0, ed il pubblico di casa potrà aiutarci ancora di più in questa direzione“.

Nessuna giocatrice rosa ha vestito in passato la maglia bustocca, mentre tra le farfalle Lloyd, Montibeller e Olivotto sono state giocatrici della VBC.

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Le azzurrine sfidano la capolista Brescia, Viscioni: “Sono fiduciosa”

Offanengo a caccia del bis casalingo contro Sassuolo: “Niente timori”