in

Stagione 2022/23, scatta la Campagna Abbonamenti gialloblù

Trento, 18 luglio 2022

Come da tradizione, il lancio della campagna abbonamenti rappresenta, a tutti gli effetti, il momento di apertura della nuova stagione sportiva di Trentino Volley. Quella che prenderà il via ad ottobre sarà un’annata agonistica particolare per il Club di via Trener, che dopo aver ridisegnato il proprio logo, vuole continuare a calamitare l’interesse dei propri tifosi offrendo le ancora grandi emozioni e uno spettacolo sportivo di livello. Ecco perché lo slogan scelto per promuovere l’iniziativa insisterà su questo concetto: “Nuovo look, passione di sempre”.
La Campagna Abbonamenti di Trentino Volley scatterà già a partire da martedì 19 luglio e, per la prima volta, sarà doppia, riguardando parallelamente settore maschile e settore femminile, con prezzi e pacchetti dedicati per ogni singola realtà. Proprio per questo motivo è stato quindi scelto di portare avanti un claim unico, con due versioni differenti di immagine coordinata che vedono protagonisti i fratelli Michieletto: Alessandro per il maschile e Francesca per il femminile.
Tutti i dettagli dell’iniziativa sono stati presentati questo pomeriggio presso la prestigiosa Sala Depero del Grand Hotel Trento (da anni partner societario per conferenze e presentazioni alla stampa) in un affollato incontro a cui hanno preso parte autorità, dirigenti, sponsor, tifosi e media.
“In periodi come questo di forti divisioni è bellissimo ricevere un messaggio importante da chi si è unito e ha trovato forme di collaborazione sempre più strette – ha detto in apertura il Sindaco di Trento Franco Ianeselli. A nome della città posso solo dire che c’è grande apprezzamento per questo progetto che sembrava difficile da raggiungere e invece è diventato realtà in poco tempo”.
“Trentino Volley regala orgoglio ed emozioni alla nostra terra, che continua ad essere presente ad altissimi livelli nel mondo della pallavolo nazionale grazie al lavoro di questa società
– ha spiegato il Presidente della Provincia Autonoma di Trento Maurizio Fugatti anche lui intervenuto alla conferenza stampa – . Sono sicuro che anche il Settore Femminile appena avviato dal Club saprà regalarci soddisfazioni ed ulteriore visibilità. Sodalizi come Trentino Volley hanno fatto e continuano a fare da apripista e da traino per il movimento sportivo e sono un bene per l’intera comunità trentina”.
“La numerosa presenza odierna arricchisce il nostro sorriso per questo momento che tradizionalmente è considerato come quello di apertura della stagione – ha spiegato Daniele Filbier in rappresentanza del CdA di Trentino Volley – . Un appuntamento in questa occasione reso ancora più interessante dalle tante e recenti novità presentate in rapida successione; fra tutte, il lancio del nuovo logo e del settore femminile”.
“L’abbinamento fra maschile e femminile sono sicuro che ci garantirà grandi soddisfazioni – ha dichiarato il Presidente Bruno Da Re – ; ci abbiamo sempre creduto e, stimolati da Comune e Provincia di Trento, lo abbiamo portato a termine. La contemporanea presenza di Sindaco e Presidente provinciale alla nostra conferenza è molto significativa, perché dimostra come stiamo facendo qualcosa di importante”.
“E’ un onore essere fra coloro che danno vita a questa seconda fase della storia di Trentino Volley – ha spiegato il Direttore Sportivo del Settore Femminile Duccio Ripasarti; prenderemo esempio dal maschile per iniziare a scrivere la nostra avventura. Per chi sottoscriverà l’abbonamento di SuperLega ci sarà il 50% di sconto sull’acquisto di quello femminile; la volontà è di far capire che siamo una unica grande famiglia e stimolare i tifosi a seguire entrambe le realtà”.
Per promuovere in maniera capillare claim ed immagini coordinate della Campagna Abbonamenti 2022/23, Trentino Volley si avvarrà dei consueti canali (comunicati stampa, newsletter e social network) ma metterà in atto una vera e propria campagna di advertising, digitale e territoriale.

Di seguito tutti i dettagli della Campagna maschile (SuperLega).

DUE TIPOLOGIE DI ABBONAMENTO. La grande novità della stagione 2022/23 è la possibilità di scegliere fra due tipi differenti di abbonamento: standard o full. La tessera “standard” comprende le prime quattordici partite casalinghe: le undici di regular season di SuperLega Credem Banca e le tre della fase a gironi di 2023 CEV Champions League. La tessera “full” offre invece l’ingresso a tutte le partite ufficiali che l’Itas Trentino giocherà alla BLM Group Arena nel corso dell’intera annata sportiva, comprese quelle delle eventuali partecipazioni a Play Off Scudetto, quarti di finale di Coppa Italia e Playoffs Champions League.
POSTI E SETTORI. Quattro i settori, tutti numerati, della BLM Group Arena in cui sarà possibile acquistare l’abbonamento: Vip, Best, Gradinata e Curva. Ogni abbonamento sarà riferito quindi ad un posto specifico alla BLM Group Arena. Non sarà possibile acquistare l’abbonamento per la Tribuna Est, settore che durante la stagione potrebbe essere riservato interamente alle tifoserie ospiti.
VENDITA ONLINE. Sarà possibile sottoscrivere l’abbonamento anche tramite internet, grazie al servizio online offerto dal partner Vivaticket; al link diretto
www.trentinovolley.it/abbonationline è possibile trovare tutte le istruzioni per procedere all’acquisto; presentando la ricevuta dell’acquisto presso gli uffici di Trentino Volley in via Trener 2 a Trento si potrà poi ritirare la tessera in qualsiasi momento.
PRELAZIONE. Gli abbonati al girone di ritorno della stagione 2021/22 potranno esercitare la prelazione sino a venerdì 9 settembre, confermando il proprio posto e pagando entro tale data l’abbonamento. La prelazione potrà essere esercitata anche tramite internet, sempre cliccando
www.trentinovolley.it/abbonationline. Fino al 9 settembre non sarà possibile acquistare l’abbonamento in posti ancora soggetti a diritto di prelazione altrui; tutti gli altri verranno invece regolarmente venduti sin dal primo giorno di Campagna Abbonamenti.
RIDUZIONE. I prezzi ridotti verranno applicati agli over 65 ed under 23 su tutti i settori (Vip escluso). Rispetto alle precedenti annate è stata ulteriormente innalzata l’età Under proprio per agevolare la sottoscrizione da parte dei tifosi più giovani.
CONVENZIONE CAF ACLI. Tutti coloro che sottoscriveranno l’abbonamento riceveranno in omaggio anche una speciale card CAF ACLI, che darà diritto ad uno sconto del 10% su tutti i servizi CAF ACLI (sponsor ufficiale Trentino Volley).
NOTA IMPORTANTE. In base alle direttive nazionali e regionali in materia di contenimento della diffusione di covid-19, Trentino Volley si riserva la possibilità di regolamentare l’accesso alla BLM Group durante le partite ufficiali.

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp


Tagcloud:

VNL maschile, il Brasile recupera Lucão in extremis per i quarti contro gli Usa

L’opposto Andrea Santangelo chiude la diagonale di Cuneo