in

Sir, dubbio Grbic. Trattative con Gheorghe Cretu?

Di Redazione

Mercato chiuso e squadra ormai al completo, resta solo un nodo da sciogliere in casa Sir: chi sarà l’allenatore per la prossima stagione?

Secondo quanto riportato dal Corriere dell’Umbria, ci sarebbe la possibilità di proseguire insieme a Grbic (seppur con un contratto decurtato rispetto all’ingaggio iniziale), come dimostrerebbero gli incontri avvenuti nei giorni scorsi tra il club bianconero e l’agente del tecnico. Il tecnico serbo ha ancora un anno di contratto, ma l’ostacolo maggiore sarebbe il doppio incarico con Sir e nazionale polacca, cosa che il presidente Sirci non ha mai approvato.

Da qui anche i contatti con Gheorghe Cretu, coach dello Zaksa campione d’Europa e allenatore di Kamil Semeniuk, neo acquisto di Perugia in posto 4. Sempre secondo il quotidiano non ci sarebbe però al momento la quadra sull’ingaggio, considerando poi che il tecnico rumeno, fresco vincitore del titolo continentale a squadre, ha mercato soprattutto in Polonia dove le squadre sono ben disposte a spendere pur di assicurarsi le sue prestazioni.

La risposta non dovrebbe tardare ad arrivare. Già domani la Sir dovrebbe avere il nome del tecnico per la stagione 2022-2023.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

MotoGp, Gp Catalogna: Aleix Espargaro fa il record della pista nelle FP3

WTA 125 Makarska: I risultati con il dettaglio delle Semifinali. In campo Elisabetta Cocciaretto (LIVE)