in

Siena riprende il lavoro: “Poco cinici contro Modena, ma ci sono aspetti positivi”

Foto Paolo Lazzeroni/Emma Villas Volley

Di Redazione

La Emma Villas Aubay Siena ha ripreso questo pomeriggio i propri allenamenti al PalaEstra in vista della gara di domenica 20 novembre, valevole per l’ottava giornata di campionato di Superlega, che vedrà la squadra di coach Paolo Montagnani impegnata a partire dalle 18 sul campo della Cucine Lube Civitanova. Entrambe le squadre arrivano a questo appuntamento dopo una sconfitta, rispettivamente contro Modena e Cisterna.

Con Modena – ha commentato il vicepresidente della Emma Villas Aubay, Fabio Mechinici sono stati gli aspetti negativi del risultato finale e del nostro approccio al primo set. Gli aspetti positivi sono stati l’essere rientrati in gara, avere vinto il secondo set, avere lottato pure in seguito anche se purtroppo non siamo stati cinici né nel terzo né nel quarto parziale. Mi auguro che questo vissuto ci aiuti a fare meglio nei match che avremo da adesso fino alla fine del girone di andata“.

Mechini ha parlato anche delle condizioni di Federico Pereyra: “Purtroppo ha avuto un problema fisico nei giorni scorsi. Ci auguriamo che possa prendere parte già alla prossima gara che disputeremo a Civitanova Marche, noi faremo il possibile per averlo a disposizione“.

Il dirigente di Siena dà il suo parere anche sul ko della Lube a Cisterna: “Con il senno di noi possiamo dire di avere fatto contro la Top Volley una grandissima prestazione, dato che rimangono nelle parti alti della classifica e hanno dimostrato di poter lottare e competere con le formazioni più importanti del torneo di Superlega. La Lube su quel campo è inciampata e ciò dimostra che se non giochi nelle migliori condizioni puoi perdere qualunque partita in questo campionato. È chiaro che è molto complicato che la Lube sbagli due partite consecutive“.

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Anche la Pallavolo Picco Lecco sostiene la Maratona Telethon

Under 14 femminile: Virtus Cermenate a bocca asciutta contro l’Ardor2k