in

Siena ospita Mondovì, Paolo Montagnani: “L’obiettivo è limitare Nwachukwu”

Di Redazione

Dopo le tre vittorie consecutive contro Reggio Emilia, Porto Viro e a Castellana Grotte, la Emma Villas Aubay Siena cercherà il poker nel match di giovedì 10 marzo al PalaEstra (via alla sfida alle ore 20) contro la Synergy Mondovì. “Abbiamo goduto qualche ora della grande impresa a Castellana Grotte e subito il nostro pensiero è andato alla sfida contro Mondovì – sono le dichiarazioni di coach Paolo Montagnani. Metteremo in campo il massimo impegno per un’altra gara che vale come una finale“.

Al PalaGrotte il team biancoblu ha compiuto una vera e proprio impresa contro una formazione, quella pugliese, che nel proprio palazzetto di casa non aveva fino a quel momento conosciuto battute di arresto. Così coach Paolo Montagnani: “Abbiamo sempre avuto la carta del muro-difesa, tuttavia i nostri numeri in attacco a volte sono state al di sotto del nostro target. Invece a Castellana Grotte abbiamo alzato le nostre percentuali in tal senso. Ogni gara ha una propria storia, ora pensiamo a Mondovì e a quelle che sono le caratteristiche dei nostri prossimi avversari“.

Il team piemontese – continua il coach senese – ha un opposto come Kelvin Arinze Nwachuckwu che ha grandi doti e qualità: conosciamo i suoi numeri, è un ragazzo giovane ma che ha già dimostrato quello che sa fare. Sa caricarsi il suo team sulle spalle. L’obiettivo è tentare di limitarlo, ma avere al contempo la massima attenzione verso i suoi compagni di squadra. Ribadisco che per noi le partite che mancano sono tutte finali, ci aspettiamo l’aiuto e il supporto del nostro pubblico che ci sa dare sostegno e calore“.

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Dmitry Pashitsky riparte dal Trefl Gdansk dopo il divorzio dallo Zenit San Pietroburgo?

Challenger Roseto degli Abruzzi: Il resoconto di giornata. Arnaboldi ai quarti. Fuori Arnaldi (con il programma di domani)