in

Si torna al Bigi: Reggio affronta Lagonegro

La Conad Reggio Emilia è pronta ad affrontare la prima partita in casa: dopo il primo successo per 2-3 contro Motta di Livenza, Volley Tricolore giocherà domenica 16 ottobre al PalaBigi di Reggio Emilia alle ore 18:00. Partita importante che ospiterà la Cave del Sole Lagonegro, squadra che tenterà di rifarsi dopo la sconfitta per 2-3 con Vibo Valencia, favorita per il titolo.

I giallorossi questa volta potranno contare sul settimo uomo in campo: il proprio pubblico. Al termine del match si concluderà anche l’iniziativa di solidarietà realizzata in collaborazione con CuraRE Onlus in favore del progetto All Inclusive Sport di CSV Emilia: un’asta di beneficenza su eBay, finalizzata a sostenere il diritto allo sport dei bambini e ragazzi con disabilità della provincia di Reggio Emilia. All Inclusive Sport, beneficiario dell’iniziativa, utilizzerà il ricavato dell’asta per affiancare gratuitamente ai suoi giovani atleti con disabilità dei tutor, ingaggiati per aiutarli ad inserirsi nello sport di base e a praticare la propria disciplina preferita insieme ai coetanei dopo la scuola. All’asta si trovano le maglie della stagione storica di Volley Tricolore, le maglie autografate dei ciclisti Filippo Ganna ed Egan Bernal ed infine l’ultima maglia da gioco autografata di Luca ‘Bazooka’ Cantagalli. I vincitori di quest’asta riceveranno le magliette dal creator Riccardo Aldighieri al termine dell’incontro. Si invita pertanto la cittadinanza a rimanere al termine dell’incontro.

I lagongresi hanno anche loro rivoluzionato la loro squadra, a partire dalla diagonale: da Castellana Grotte arriva il regista Izzo ed il suo opposto è Pereira Da Silva, direttamente da Cuneo, squadra che la passata stagione si è contesa la vittoria della Coppa Italia e del campionato con la Conad.

Riconfermati i centrali Biasotto e Bonola, mentre il compagno di reparto Orlando Boscardini sale dall’A3, in quanto l’ex centrale Maziarz è passato nelle fila di Reggio Emilia. Riconfermato anche il libero El Moudden, mentre il libero Di Carlo fa il salto di categoria dall’A3. Ultima riconferma quella dello schiacciatore Armenante.

In cabina di regia troviamo Mastrangelo Roberto, al suo primo anno in Serie A2; esordio anche per i giovani schiacciatori Azaz El Saidy e Biasotto. A completare il roster arrivano Panciocco ed il francese Lecat.

Si ricorda che la campagna abbonamenti del Volley Tricolore è attiva fino al 23/10, sarà quindi possibile abbonarsi alla prima di campionato; per acquistare i singoli si potrà ottenere il proprio posto unico al botteghino del palasport prima dell’incontro, oppure la mattina di domenica 16 dalle 10:00 alle 12:00. Il costo del biglietto è di 10 €, per usufruire del ridotto a 7€ è possibile verificare le promozioni sul sito web www.volleytricolore.it, sono le medesime della campagna abbonamenti.


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp


Tagcloud:

La Da Rold Logistics Belluno si carica per Brugherio: le parole del Presidente

Europei 2023: ecco dove si svolgerà il sorteggio