in

Serie CF, Rosaltiora sull’ostico campo della capolista BonPrix Team Volley

Di Redazione

La Serie C di casa Vega Occhiali Rosaltiora prosegue il tour de force dopo i due match contro San Maurizio e rende visita a BonPrix Team Volley Lessona, squadra capolista del girone e reduce dal primo stop stagionale. Al Palasport biellese sarà gara difficile.

Sabato 12 marzo, ore 20.30, Palasport di Lessona. Ecco orario e location di una partita che si attende bellissima, nella quale Vega Occhiali Rosaltiora renderà visita alla compagine biellese leader della classifica in Serie C. Sarà una gara accattivante, in casa di quella formazione che probabilmente ad oggi si è dimostrata la più forte del girone; una squadra che pur reduce da uno stop sino ad ora ha perso pochissimi punti e che pare veleggiare verso il primo posto finale nella prima fase del campionato. Un match ovviamente da prendere con le molle, magari anche senza nulla da perdere ma da giocare con la massima attenzione e con il livello di gioco che la formazione di Fabrizio Balzano sa mettere in campo.

L’andata fu molto particolare, al PalaManzini vinse Lessona in un match che Verbania dovette affrontare senza tre giocatrici a quel tempo positive al covid e dunque indisponibili: “La trasferta è difficile, sul campo della capolista – spiega coach Balzanoconosco coach Preziosa e sono certo che dopo la sconfitta che hanno subito la scorsa settimana avranno avuto una settimana di tanto lavoro e ci attenderanno con il coltello tra i denti, sia perché si tratta di un match di vertice e poi perché vorranno riscattare la sconfitta. Noi ci stiamo preparando per il meglio e questa partita ci servirà per capire anche a che punto siamo in questa fase di campionato, come all’andata avremo purtroppo qualche assenza ma abbiamo anche voglia di giocare partite del genere”.

(Fonte: comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

MotoGp, Pol Espargaro: “Punto al Mondiale, anche Mir vinse poche gare”

MotoGp, Pol Espargaro: “Voglio il titolo, anche in stile Mir”