in

Queen & King of the Court, Scampoli-Bianchin al via delle finali di Utrecht

Foto Federazione Italiana Pallavolo

<!–
Error: wp_booster error:
td_api_base::mark_used_on_page : a component with the ID: tdb_template_94013 is not set.
/web/htdocs/www.volleynews.it/home/sitocopia/wp-content/plugins/td-composer/legacy/common/wp_booster/td_api.php (rara-error)
–>

<!–
Error: wp_booster error:
td_api_base::get_key : a component with the ID: tdb_template_94013 Key: exclude_ad_content_top is not set.
/web/htdocs/www.volleynews.it/home/sitocopia/wp-content/plugins/td-composer/legacy/common/wp_booster/td_api.php (rara-error)
–>

Di Redazione

Definito il programma delle finali europee del Queen & King of the Court, il circuito internazionale di Beach Volley – da quest’anno supportato anche da CEV e FIVB – che si concluderà in gennaio a Doha. L’appuntamento di Utrecht prenderà il via domani, martedì 6 settembre, per concludersi domenica 11. Si giocherà, come sempre, con l’innovativa formula ideata dagli organizzatori (partite “a tempo” e giocatori che si alternano sul campo); ma, ed è una novità rispetto al passato, tutte le coppie partecipanti saranno espressione della stessa nazione.

Al via del torneo molte delle principali coppie europee, tra cui, nella competizione maschile, i campioni del mondo Mol-Sorum e i campioni d’Europa Ahman-Hellvig, mentre nel femminile la campionessa continentale Anastasija Kravcenoka partecipa con la connazionale Deniela Konstantinova. Già ammessa alla fase a gironi anche una coppia italiana, quella composta da Claudia Scampoli e Margherita Bianchin: le azzurre parteciperanno alla Pool C di giovedì 8 settembre (ore 16.30) con le tedesche Borger-Sude, le olandesi Priesma-Van Driel, le belghe Cools-Van de Vonder e un team proveniente dalle qualificazioni.

(fonte: Cev.eu)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

L’Avimecc Volley Modica si prepara la serie di allenamenti congiunti, si comincia mercoledì a Vibo, Emanuele Cappello: “C’è ancora da migliorare”

Juve-Psg. Di Maria, bandiera bianca in extremis. Il retroscena, le soluzioni