in

Primo test casalingo per Santa Croce: sabato arriva San Giustino

Foto Lupi Santa Croce

<!–
Error: wp_booster error:
td_api_base::mark_used_on_page : a component with the ID: tdb_template_94013 is not set.
/web/htdocs/www.volleynews.it/home/sitocopia/wp-content/plugins/td-composer/legacy/common/wp_booster/td_api.php (rara-error)
–>

<!–
Error: wp_booster error:
td_api_base::get_key : a component with the ID: tdb_template_94013 Key: exclude_ad_content_top is not set.
/web/htdocs/www.volleynews.it/home/sitocopia/wp-content/plugins/td-composer/legacy/common/wp_booster/td_api.php (rara-error)
–>

Di Redazione

Sabato 10 settembre, con inizio alle 16.30, si terrà il terzo allenamento congiunto stagionale della Kemas Lamipel Santa Croce, il primo al Pala Parenti Gruppo Lupi Forum, a ingresso libero per il pubblico. Il gustoso antipasto della serata dei 60 anni della società vedrà come avversaria la ErmGroup San Giustino, squadra umbra neopromossa in Serie A3. Tra le vecchie conoscenze dei toscani ci sono il centrale Flavio Porcelli, lo scorso anno in B con i Lupi di coach Pagliai, e lo schiacciatore Cappelletti, in biancorosso nel 2020-2021.

Al termine della gara tutti in piazza Matteotti, per l’evento organizzato dalla società Lupi nell’ambito di “Santa Croce in Piazza“. Musica, banchetti, street food, e presentazione ufficiale al pubblico della prima squadra e di tutto il settore giovanile, staff tecnico compreso. Un’occasione per celebrare i 60 anni della società con interventi illustri e tante sorprese, il tutto a partire dalle 19.

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

F1, Domenicali: “L'Autodromo di Monza è iconico al di là del motorsport “

B maschile, Giuseppe Derata confermato team manager della Canottieri Ongina