in

Pinerolo, derby d’alta classifica. Marchiaro: “Con Mondovì mi aspetto un grande spettacolo”

Di Redazione

Appuntamento da non perdere mercoledì al Palazzetto dello Sport di Villafranca Piemonte con il derby piemontese che vedrà opposte l’Eurospin Ford Sara Pinerolo e la Lpm Bam Mondovì, per il recupero della seconda giornata di ritorno di Regular Season.

Sfida d’alta classifica per le due formazioni piemontesi con le ragazze di Michele Marchiaro che, grazie al successo esterno di Montecchio hanno conquistato la prima posizione in classifica a pari punti con Talmassons mentre le monregalesi, vincenti nel match interno con Soverato nell’anticipo della nona giornata di ritorno difendono il terzo posto in classifica a sole quattro lunghezze dalle pinerolesi e dalle friulane. Una sfida che si preannuncia, come ogni derby, ricca di tanti contenuti tecnici e motivazionali.

Michele Marchiaro: “Prima di essere un derby è una sfida di alta classifica il cui valore è stato reso possibile dal cammino straordinario di entrambe le squadre. Ci sono le condizioni per un grande spettacolo poiché tutte le protagoniste sono in condizione e correttamente motivate. Giocheremo a viso aperto senza calcoli o tatticismi godendoci la partita fino all’ultimo pallone”.

Appuntamento mercoledì 23 febbraio, ore 20.00. Diretta streaming sul canale Youtube Volleyball World.

(fonte: Comunicato Stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Motta si prepara a lottare: mercoledì il big match con Cuneo

Fissati i recuperi di Civitanova contro Cisterna e Verona