in

Motta di Livenza trova una “casa” a San Donà di Piave

Foto HRK Motta di Livenza

Di Redazione

Sport e carenza di impianti, una storia per una volta a lieto fine. È finita infatti l’odissea per la Pallavolo Motta, che trova finalmente casa per la stagione 2022-23.

Sarà il Pala Barbazza di San Donà di Piave ad ospitare le partite casalinghe dei leoni biancoverdi.

Essere la cornice della Serie A2 Credem Banca è un onore che porta con se anche degli obblighi, uno su tutti: la capienza.

Il palazzetto di via Unità d’Italia, si prepara ad indossare una veste diversa rispetto alle amichevoli pre season. Mille posti totali, che lo rendono a tutti gli effetti un impianto adatto alla seconda categoria nazionale.

Un risultato tanto importante quanto impegnativo, ottenuto grazie agli innumerevoli sforzi della società mottense, che ci tiene a ringraziare: il sindaco di Motta Alessandro Righi, l’amministrazione comunale di San Donà, la società Team Volley Club nelle figure di Renato Nani e Gabriele Busato.

Senz’altro un bel regalo di compleanno quello ricevuto dal DS Alessandro Carniel, che ha così commentato il percorso fatto: “Finalmente abbiamo avuto l’ufficialità dalla Lega Volley, e giovedì possiamo giocare il derby a San Donà. Dopo molte vicissitudini siamo riusciti ad ottenere tutti i permessi per poter rendere il Pala Barbazza casa nostra. Un palazzetto consono alla nostra società e a tutte le nostre esigenze. Ora abbiamo bisogno del sostegno di tutti i tifosi e degli appassionati biancoverdi”.

(fonte: Comunicato Stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Covid, altro rinvio in A3, salta Med Store Tunit contro Abba Pineto

Turno infrasettimanale per i biancorossi: questa sera c’è il derby contro l’Aurispa Libellula Lecce