in

Mondovì vuole subito il riscatto, l’occasione è la trasferta a Santa Croce

Di Redazione

Dopo l’opaca prestazione di domenica a Reggio Emilia, terminata con il successo degli emiliani per 3-0, il Vbc Synergy Mondovì tornerà in campo già mercoledì 9 febbraio, alle ore 20, sul parquet della Kemas Lamipel S. Croce per disputare il recupero della prima giornata del girone di ritorno, rinviata a causa della positività di più di tre atleti della squadra toscana.

“Sappiamo bene che siamo attesi da una gara molto difficile  – afferma il presidente monregalese GianCarlo Augustoni- e che dobbiamo dare il centodieci per cento per riuscire a provare ad ottenere un risultato positivo. Non dovremo pensare tanto al risultato quanto a scendere in campo con la giusta mentalità ed a giocare bene anche per confermare tutte le cose positive fatte intravedere nelle esibizioni antecedenti la trasferta di Ortona e dimostrare che la sconfitta patita in terra abruzzese è stata una semplice parentesi negativa. Dobbiamo riuscire a sfruttare il fatto di non avere assolutamente nulla da perdere e di poter pertanto giocare senza pressioni e con la mente libera.”

In casa monregalese, come correttamente sottolineato dal presidente Augustoni, sarà molto importante riuscire a resettare la mente e ritornare a giocare come nella precedente gara contro Castellana Grotte, in cui la squadra aveva dimostrato grande determinazione ed un gioco brillante.

(Fonte: comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

San Giustino, Marco Bartolini verso la ripresa: “Ci siamo sempre allenati al completo”

La nutrizionista Sara Campagna al fianco della Promoball VBF