in

Med Store Tunit verso il match con Belluno: “Sarà fondamentale la battuta”

Foto Pallavolo Macerata

Di Redazione

Chiusura di girone d’andata infuocata per la Med Store Tunit Macerata: domenica alle 18 il Banca Macerata Forum ospiterà la sfida tra i biancorossi e la Da Rold Logistics Belluno, staccata di 3 punti in classifica. Una vittoria permetterebbe a Macerata, che viene dalla rimonta vincente a Bologna valsa il quarto posto solitario, di restare nella scia delle prime e garantirsi la qualificazione per la Del Monte Coppa Italia di categoria.

Il palleggiatore Azaria Gonzi torna sulla gara con la Geetit: “È servita grande concentrazione, di fronte avevamo un avversario di tutto rispetto. Bologna è una squadra organizzata, che sa giocare bene e commette pochi errori. Nel primo set ci siamo fatti sorprendere ma poi è venuta fuori tutta la nostra voglia di vincere: ci abbiamo messo grande grinta e questo ha cambiato la partita“.

Serve una vittoria anche contro Belluno per assicurarsi il quarto posto: “È un’altra gara importante – commenta Gonzi – anche perché sappiamo che confermarci in quarta posizione ci da la possibilità di disputare la Coppa Italia. Penso che sarà fondamentale la battuta, ci potrà aiutare a mettere sotto pressione la loro ricezione ma in generale sono fiducioso. Siamo carichi, ci stiamo allenando bene e vogliamo continuare a vincere, anche per darci lo slancio giusto in vista della seconda parte di stagione“.

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Vito Insalata carica Bergamo: “Tranquillità e cattiveria per battere Vibo”

C femminile: voglia di riscatto per Messina contro Acicatena