in

Marsala, Playoff o Pool retrocessione? Manca un match per scoprirlo

Di Redazione

Si arriva da una settimana atipica senza gare ufficiali terminata sabato con una sessione mattutina di tecnico per la Sigel Marsala. Una settimana caratterizzata sì dal lavoro in palestra ma non essendoci stata la riprova della domenica è mancata la possibilità di prendere parte all’atteso ed importante ultimo atto di regular-season.

Stamattina, martedì 8 marzo la Sigel Marsala si ritrova per ripartire con gli allenamenti in funzione della fase finale della stagione 2021/2022. La Prima Squadra diretta dall’head-coach Marco Bracci assieme al suo secondo Lucio Tomasella riprende il lavoro settimanale dalla sala pesi. Equilibrata sarà l’alternanza tra le sedute tecniche e l’allenamento in sala pesi per tutto l’arco della settimana. Intanto, filtra in via ufficiosa la data della gara di recupero della 22^giornata Omag-Mt San Giovanni in Marignano vs Sigel Marsala rinviata lo scorso 6 marzo. Prende piede l’ipotesi di recuperare il match la sera di mercoledì 16 marzo in una partita che farà conoscere il destino delle sigelline allenate da coach Bracci, nel limbo tra la qualificazione ai Playoff facendo partire la subentrante seconda fase subito da un incontro di andata fuoricasa indipendentemente dal sesto o settimo posto in cui la Sigel concluderà il girone “A” oppure opzione numero due far parte delle squadre che si giocano il mantenimento della categoria nella Pool Retrocessione.

In questo ultimo caso le lilybetane guarderebbero tutte le sette formazioni invischiate nella lotta salvezza dall’alto. Nel mirino c’è Omag-Mt San Giovanni in Marignano.

(Fonte: comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

B maschile: secondo successo esterno di fila per l’Indeco Molfetta

Ultima in casa per la CDA Talmassons: arriva l’Ipag Sorelle Ramonda