in

Macerata, riparte la campagna abbonamenti per la prima stagione in A1

Foto HR Volley Macerata

Di Redazione

Non è mA1 stato così bello“: è questo il claim scelto dalla CBF Balducci HR Macerata per lanciare la campagna abbonamenti in vista della nuova stagione, la prima in Serie A1 per la squadra marchigiana. Dopo una prima fase conclusasi a luglio, riprende ora la vendita delle tessere che permetteranno l’ingresso a tutte le 13 gare interne di regular season al Banca Macerata Forum.

Gli abbonamenti possono essere acquistati presso la segreteria della HR Volley al Banca Macerata Forum (palasport Fontescodella) tutti i mercoledì e venerdì dalle 17 alle 19. Per maggiori informazioni mail è possibile contattare l’indirizzo e-mail info@hrvolley.it o il numero di telefono 392-2200165. I prezzi sono di 220 euro per il settore Tribuna (ridotto a 170 euro per Under 18 e Over 65), 170 euro per la Gradinata e per il Parterre nord (ridotto a 140); i ragazzi sotto i 12 anni entrano gratis in parterre e gradinata.

Una novità riguarda la vendita dei biglietti per le singole gare, che per la prima volta saranno acquistabili nche online su Vivaticket.it e nei punti vendita Vivaticket in tutta Italia. I prezzi saranno di 25 euro per la Tribuna (ridotto a 18 euro), 18 euro per Gradinata e Parterre (ridotto a 15) e 10 euro per la Curva (ridotto a 7).

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

F1, Russell: “Nulla è escluso per il 2023, ora abbiamo una direzione”

A Vicenza la Festa della Pallavolo Veneta: in collegamento c’è anche De Giorgi