in

L’Under 14 Eccellenza di casa Agil Volley si laurea Campionessa territoriale

Di Redazione

Una nuova domenica di grandi emozioni per l’Agil Volley. L’Under 14 Eccellenza Territoriale conquista il titolo di campionessa territoriale e fa grande festa dopo essere stata protagonista di due vittorie nette in semifinale e poi in finalissima di Final Four.

La formazione di Lorenzo Poltri e Valeria Alberti ha battuto al mattino Gs Pavic Romagnano 3-0 (25-17; 25-21; 25-20) e poi al pomeriggio Alessandria Volley sempre 3-0 (25-17; 25-22; 25-17).

La finalina 3/4 posto è stata vinta da Romagnano che ha battuto 3-0 Cantine Rasore Ovada. Le Igorine dovranno ora ricaricare le pile e dare il via alla fase regionale.

Siamo stra contenti delle ragazze, – dice l’allenatore – è una bella soddisfazione e anche una grande prova di squadra, tutte le atlete hanno dato il 100% in campo al di là del tempo giocato. Non ci aspettavamo il risultato netto, la finale è andata molto molto bene, ragazze brave in ogni fondamentale.  Ora non ci riposiamo perché arriva il bello con la fase regionale in cui dobbiamo dimostrare tutto il nostro valore”.

(Fonte: comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Serie B, la Nova Volley lascia i tre punti a San Giovanni in Marignano

Day off per i Block Devils. Da domani testa di nuovo sulla Champions