in

L’Allianz Milano lancia la campagna abbonamenti “Power Fever”

Di Redazione

Al via la campagna abbonamenti dell’Allianz Milano per la stagione 2022-2023: “Power Fever” è il claim che accompagnerà il team meneghino nel suo percorso in Superlega Credem Banca. Da oggi, martedì 30 agosto, e fino a lunedì 5 settembre gli abbonati della scorsa stagione potranno esercitare la prelazione online; dalle 17 di lunedì 5 scatterà la vendita libera.

Due le tipologie di abbonamento messe a disposizione dal club: quella Regular dà diritto all’accesso a tutte le partite casalinghe di regular season, mentre con l’abbonamento Maxi sarà possibile accedere anche agli incontri di Play Off Scudetto e Play Off 5° posto e all’eventuale quarto di finale di Coppa Italia. Gli abbonamenti possono essere acquistati on line sul sito di MidaTicket.

Questi i prezzi: 1° Anello-Tribuna Lido e Tribuna Stuparich 300 euro Regular, 400 euro Maxi; 1° Anello-Curva Cremosano/Elia 200 euro Regular, 260 euro Maxi; 2° Anello-Tribuna Stuparich 150 euro Regular, 210 euro Maxi; 2° Anello-Curva Cremosano/Elia 100 euro Regular, 140 euro Maxi.

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Aperto ai tifosi il test di sabato con Macerata! Giorni intensi per la Lube!

MotoGp, anche Forcada lascia a Misano: il saluto della Yamaha RNF