in

La Seap Dalli Cardillo Aragona ingaggia Fabio Tisci come vice allenatore

Di Redazione

La Seap Dalli Cardillo Aragona comunica di aver ingaggiato nel ruolo di vice allenatore il pugliese Fabio Tisci, originario di Putignano classe ’86, ex coach del Desi Volley Palmi in serie B1 femminile. Fabio Tisci è già a disposizione del primo allenatore Stefano Micoli per preparare la partita di domenica 13 febbraio contro il forte Sassuolo, con inizio alle ore 15:30, al PalaMoncada di Porto Empedocle.

Tisci, nonostante la giovane età, vanta un curriculum di tutto rispetto con tante importanti esperienze alle spalle di vice e assistente allenatore nonché di scoutman in tutti i campionati nazionali, dalla Serie B alla Serie A1, e con esperienze anche in settore giovanili importanti come Sassuolo e Orago. 

“Ho scelto di venire qui perché conoscevo Stefani (Miccoli, head coach di Aragona, n.d.r.), che stimo molto – racconta Fabio Tisci -. Credo che squadra abbia tutte le carte in regola per ottenere l’obiettivo della salvezza. Una volta rientrati dagli acciacchi credo che possiamo fare molto bene”.

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

F1, Wolff sul budget cap: “È un bene per il Mondiale”

Maschio: “Voglio un’Imoco da battaglia. Il mercato? Non influisce”