in

La ginnasta Sofia Raffaeli sarà la madrina della presentazione della Lube

Foto Wikipedia

Di Redazione

È partito il conto alla rovescia per “Mission Impossible 4“, la serata in onore della Cucine Lube Civitanova in programma lunedì 26 settembre alle 21 al teatro Rossini di Civitanova Marche. E a pochi giorni dall’evento c’è una grande novità: la presentazione della squadra biancorossa avrà come madrina d’eccezione Sofia Raffaeli, giovane ginnasta marchigiana reduce da una performance da record in Bulgaria, dove ha conquistato quattro medaglie d’oro e una di bronzo ai Campionati Mondiali di ginnastica ritmica.

La “formica atomica”, come è stata ribattezzata la campionessa classe 2004 originaria di Chiaravalle, “battezzerà” dunque la stagione dei campioni d’Italia nel corso di una notte speciale, resa suggestiva dal noto mentalista Walter Rolfo e animata dalle musiche dei Jolly Rockers, gruppo dei travolgenti Max Paiella e Claudio Gregori, in arte Greg. Poi, introdotti dai traghettatori della serata, il giornalista Rai Marco Mazzocchi e l’influencer Manuela Meleleo, sfileranno tutti i giocatori della Lube, tra cui i campioni del mondo Simone Anzani, Fabio Balaso e Mattia Bottolo, e l’intero staff tecnico.

L’ingresso alla serata è gratuito, ma con prenotazione obbligatoria: sono 870 i posti disponibili per tifosi e sponsor. Gli abbonati avranno la prelazione fino alla serata di giovedì 22 settembre, mentre gli eventuali biglietti rimanenti saranno a disposizione dalle 16 di venerdì 23 settembre.

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Ancora un pari in amichevole tra Bartoccini Fortinfissi e Savino Del Bene

MotoGp, Marquez: “Potrei avere problemi, lo capiremo domani”