in

King & Queen Beach Volley Tour: appuntamento il 10 e 11 agosto a Civitanova

Di Redazione

Fissate le date per la nuova edizione del King & Queen Beach Volley Tour: il tradizionale torneo sulla sabbia di Civitanova Marche tornerà in scena il 10 e 11 agosto per il ventitreesimo anno consecutivo, promettendo sport, spettacolo e divertimento.

Con il patrocinio alla manifestazione da parte dell’amministrazione comunale vi è la certezza che anche quest’anno il grande beach volley sarà presente a Civitanova Marche nel tratto di spiaggia libera di fianco allo stabilimento balneare Il Veneziano. Occorrerà invece aspettare il nuovo consiglio comunale (si vota il 12 giugno), per continuare tutta la trafila burocratica per l’intitolazione del tratto di Beach Arena dove viene disputato dal lontano 2000 il King & Queen of the beach in “Spiaggia delle Corone“.

Il King & Queen Beach Volley Tour ha acquisito intanto un altro piccolo record: oltre ad essere l’evento più longevo dopo il Campionato Italiano Assoluto, è stato, insieme al torneo tricolore, l’unico a disputarsi in Italia nel 2020 in piena pandemia. L’unica differenza fu che in quell’anno il torneo si svolse a settembre invece di agosto.

Anche nel 2022 viene confermato il regolamento di partecipazione: si terrà conto della classifica Fipav aggiornata all’ultimo evento in programma a luglio, che servirà a completare la lista di invito degli atleti che cercheranno di spodestare dal trono Mauro Sacripanti e Francesca Michieletto.

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

F1, clamoroso a Barcellona: Charles Leclerc costretto al ritiro

D femminile: Prato vince ancora e conserva la vetta del girone playoff