in

Jordan Larson inizia la carriera da coach: sarà assistente alla Texas University

Di Redazione

Inizia una nuova carriera per Jordan Larson, anche se quella da giocatrice non è ancora terminata. Dalla prossima stagione, il capitano della nazionale USA che ha vinto l’oro alle Olimpiadi di Tokyo ricoprirà il ruolo di assistente allenatrice alla Texas University, affiancando l’head coach Jerritt Elliott, in sostituzione di Tonya Johnson (che sarà il nuovo allenatore della Louisiana State University).

È entusiasmante – ha detto Elliott – avere in squadra la più grande schiacciatrice nella storia degli Stati Uniti. Per le nostre atlete che aspirano a far parte della nazionale sarà un’opportunità incredibile confrontarsi con qualcuno che ‘mangia, beve e dorme’ pallavolo. Jordan ama questo sport, vuole contribuire alla sua crescita e sarà un esempio per tutte le ragazze che entrano a far parte del nostro team“.

Larson – sposata con David Hunt, a sua volta head coach di una squadra universitaria, la Pepperdine University maschile – non interromperà, almeno per ora, la sua attività da giocatrice: dopo aver concluso la stagione in Cina con Shanghai, dal 16 marzo al 16 aprile sarà ancora una volta una delle protagoniste del campionato organizzato di Athletes Unlimited, di cui ha vinto la prima edizione.

(fonte: Texassports.com)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Slitta il ritorno in campo, Belluno-Macerata rinviata

F1, Bottas: “Ho imparato molto da Hamilton”