in

Incoraggiante ultimo test per l’Under 17 maschile in vista del Torneo Wevza

Di Redazione

Prosegue la preparazione della Nazionale Under 17 maschile in vista del Torneo Wevza che prenderà il via il 3 gennaio a Darfo Boario Terme (BS). Gli azzurrini guidati dal tecnico Monica Cresta hanno sostenuto l’ultimo allenamento congiunto in programma con i Diavoli Powervolley. Il test match è stato vinto dalla formazione di Brugherio che si è imposta per 3-1 (27-29, 25-21, 23-25, 22-25), mentre i ragazzi della Nazionale Under 17 hanno conquistato il set supplementare disputato al termine dell’allenamento (25-19).

Un intenso pomeriggio di lavoro per gli azzurrini che hanno potuto testare diverse soluzioni di gioco in vista della gara d’esordio del Torneo Wevza in programma il 3 gennaio alle ore 17.30 contro la Spagna al Palazzetto dello Sport di Darfo Boario Terme (ingresso gratuito). La competizione è valida per la qualificazione ai prossimi Campionati Europei di categoria.

La preparazione degli azzurrini, in collegiale dal 27 dicembre, proseguirà nei prossimi giorni sempre nella cittadina bresciana.

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Polonia: il LKS Lodz mantiene un punto di vantaggio sul Developres

ATP 250 Pune: Il Tabellone Principale. Al momento al via Marco Cecchinato per i colori italiani